Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le Free-Zone sono aree fiscali speciali, divise per settori e per regolamentazioni, ma tutte accomunate da una cosa: la tassazione.
Infatti, in queste FreeZone “non si pagano tasse”: nè tasse societarie, nè tasse personali, nè Iva o tasse sull’import-export.

Esistono dal 1985 e non hanno mai cambiato direzione, a differenza dei vari governi italiani altalenanti con le loro riforme contributive discutibili e spesso grottesche.

Vantaggi Freezone Dubai

Il motivo della loro esistenza è semplice: esistono da più di 35 anni al solo scopo di attrarre eccellenze da tutto il mondo non solo in termini di brand, ma anche di know how e mindset in tutti i settori, e dare a queste eccellenze vantaggi significativi.

Ecco perché all’interno delle Free-Zone, oltre ai benefici sulla tassazione, si trova tutta un’altra serie di agevolazioni, come:

  • il basso costo dell’energia;
  • il basso costo delle risorse umane;
  • la possibilità di assumere personale estero;
  • il parcheggio personale.

Oltre ad altri tanti altri benefici per le aziende che intendono trasferirvisi.

Con lungimiranza, gli Sceicchi hanno saputo diversificare le loro entrate, non dipendendo, di fatto, solo dall’oro nero.

Per questo motivo, per l’anno fiscale 2020, il primo ministro Mohammed Bin Rashid ha firmato la legge sul bilancio pubblico n.12 del 2019, con una spesa di 18 miliardi di dollari, rendendola la più grande nella storia di Dubai..

Aprire una società a Dubai significa immergersi nel futuro. Possibilità di crescita, servizi innovativi e tax free.

Pronto alla Freezone?

La tua società a Dubai in soli 7 giorni

Scrivici a

info@indubai.it

InDubai© 2024. All Rights Reserved.

×

 

Ciao,

come possiamo aiutarti?

×